Come scegliere il vostro fotografo Newborn – 4 consigli utili.

Il bambino sta per nascere, è arrivato il momento di scegliere il vostro fotografo. Vi assalgono mille dubbi e mille domande. Dovrò affidare il mio cucciolo nelle mani di un estraneo! Sarà in grado di tenere il mio bambino? Come lo posizionerà? Avrà freddo? E chi più ne ha più ne metta.

Il servizio newborn si svolge tra i 5 e i 15 giorni di vita di un neonato in quanto in quel breve periodo sarà più facile fargli assumere quelle posizioni che ricordano il grembo materno e in cui, molti neonati ci stanno davvero bene e dormono profondamente.

Quindi cosa fare? Alcuni consigli pratici per scegliere il vostro fotografo newborn.

  1. Chiacchierate con lui telefonicamente e, se possibile, incontratelo di persona. Spesso la prima impressione, quella a pelle, è quella giusta.
  2. Non abbiate paura a fargli qualsiasi tipo di domanda. Di solito chi svolge con dedizione questo lavoro, sarà paziente e disponibile a risolvere tutti i vostri più piccoli dubbi.
  3. Chiedetegli se è specializzato in questo tipo di fotografia. E’ importante che abbia una formazione specifica in cui gli è stato insegnato come posizionare un neonato e tutte le norme di sicurezza del caso.
  4. Se i primi tre punti hanno soddisfatto le vostre aspettative, abbandonate ogni paura e affidatevi al Vostro fotografo. Sono sicura che riuscirete a vivere una delle esperienze più belle della vostra vita.

Olga Scotto Ph

https://www.olgascottophotography.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...